Perché
Steven Barrimore è sparito?
Perché lo hanno rapito e lo tengono imprigionato in una
struttura segreta?
Perché non lo hanno arrestato “normalmente”?
Cosa vogliono da lui? Lo torturano per fargli confessare
cosa?
Chi è, e cosa conta di ottenere, il misterioso personaggio
che chiamano Il Senatore?
Chi, o cosa c’è, dietro di lui?
Finché non incontra Bruce...
Bruce vive in un paesino a nord di Dallas, e spesso va in città per cercare amici. Bruce è gay, ed è dovuto crescere senza il padre, scomparso quando aveva dieci anni. La vita è diventata dura per lui da quando in paese è iniziata a circolare voce della sua omosessualità, ma ha dei forti valori morali e un sogno: trovare l'amore!
Detective del Dallas Police Departement e amica di Bruce, quando Steven scompare, le viene affidato il caso che inizialmente viene classificato come "rapimento a scopo estorsivo". Ben presto però scopre che dietro c'è un'agenzia governativa minore. Incurante dei rischi a cui va incontro decide di proseguire le indagini...
Carl Thompson, personaggio losco e senza scrupoli, protetto da un potente uomo politico che ricatta. È a capo della FACC, agenzia governativa che si occupa di antiterrorismo. I suoi metodi sono "fuori dagli schemi" e non piacciono ai vertici. Ha scelto Steven per portare a termine un diabolico piano per conservare il suo posto.
Potente uomo politico, ha trovato in Thompson il suo "braccio armato". Lo protegge ma riesce a fargli fare ciò che vuole facendogli credere che l'unico modo per mantenere il suo posto è risolvere un caso eclatante. Ma a sua volta è una pedina. Il suo vero scopo è portare a termine il piano che gli hanno affidato le persone a cui fa capo.
Un
Presidente che ha un segreto, è potenzialmente un facile
bersaglio.
Infatti è la vittima designata di un complotto che va
oltre le quotidiane lotte di potere politico. È attorniato
da nemici e sembra condannato. Ma grazie alla caparbietà
di Steven, Bruce, Fernanda e Ben Smith, non solo si salva,
ma riesce a sventare...